Chi è Chiara Motti
Chiara Motti è mediatrice familiare e counselor con studio a Sulbiate, in provincia di Monza Brianza.
Attività svolte
Rebranding grafico
- restyling logo aziendale
- creazione immagini e layout grafici per i social media
- restyling grafico del sito web
Completamento attività: dicembre 2020

Cosa ci ha chiesto la Cliente
Quando ci ha contattate la sua richiesta è stata quella di aiutarla nel suo rebranding per trovare un’immagine online che la rappresentasse al meglio, esprimendo la sua essenza e la sua passione per il lavoro che svolge e che la coinvolge sempre molto. La precedente immagine non rappresentava nel modo più aderente i suoi valori e non la aiutava a far crescere la sua attività.
Cosa abbiamo proposto

Restyling logo aziendale: il primo passo
Dopo aver analizzato la sua immagine online e aver raccolto importanti informazioni sul suo modo di lavorare e vivere la sua professione, abbiamo deciso di partire dal nome che, fino a quel momento, era Studio Motti e abbiamo riportato il centro su di lei, Chiara.
Siamo partite quindi dal logo design giocando con i font e i colori, con gli spessori e gli spazi vuoti per trovare un logo che desse il giusto peso alla sua identità di persona e professionista.
Il colore, un magenta intenso, a rappresentare energia ed empatia, ma anche comprensione e crescita personale.
Restyling grafico sito web e layout per i social media
Il nuovo logo, CHIARAMOTTI, e il rebranding creato dalla nostra fantastica Art Director Alessandra hanno dato nuovo slancio alla sua immagine e alla sua professione portandola a raggiungere e ad essere contattata da un pubblico perfettamente in target con quelle che erano le sue aspettative.
Il nuovo sito web è chiaro e ospitale, a iniziare dalla foto in homepage che accoglie l’utente con un sorriso sincero.
Grazie alla costanza di Chiara nella pubblicazione sui principali social media, Facebook in primis, e al nuovo format visivo che abbiamo creato per i suoi post, è riuscita ad entrare in contatto con un pubblico più ampio che ritrova, nel mondo online creato intorno a lei, un fil rouge coerente e creativo.
