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attraverso i social

Una digital agency per i social media della tua azienda

Attraverso le competenze e l’esperienza maturate in molti anni di attività la nostra digital agency supporta aziende di diversi settori nella gestione della comunicazione professionale sui principali social media per aiutarle a creare una comunicazione più diretta ed efficace con il proprio pubblico.

Naturalmente l’obiettivo della comunicazione sui social è di far conoscere il brand e i valori che ne sono alla base, ma l’obiettivo della nostra digital agency sarà anche quello di aiutarti a creare una relazione di fiducia tra il tuo brand e il possibile cliente in modo da far sì che si ricordi della tua azienda nel momento in cui avrà bisogno dei servizi o dei prodotti che offri proprio tu.

Essere o non essere presenti su tutti i social media?

Non occorre essere presenti su tutti i canali social, ma sarà la strategia di comunicazione che prepareremo dopo aver intervistato te o i tuoi colleghi del marketing a farci decidere su quali canali investire energie, tempo e budget.

Partendo dai tuoi obiettivi commerciali, dall’analisi dei punti di forza e di debolezza del tuo prodotto o servizio, dalla valutazione dell’attività di comunicazione intrapresa dai tuoi competitor e dalle caratteristiche del tuo cliente ideale potremo definire le linee da seguire per far comunicare la tua azienda sui social in modo efficace e aiutarti così a raggiungere i tuoi obiettivi.

Il cliente deve fare qualcosa o pensa a tutto la digital agency?

Per poter comunicare efficacemente avremo bisogno di intervistarti almeno un paio di volte, di capire quale sarà il giusto tono di voce della tua azienda, ma anche quello che riuscirà a coinvolgere meglio i tuoi clienti ideali. Dovremo conoscere i tuoi prodotti o servizi e capire come valorizzarli. Fatto ciò, e raccolto tutto in una strategia di comunicazione personalizzata, saremo formati per poter dare voce e luce alla tua azienda sui social media.

Per alcuni social come Facebook potremmo avere bisogno di un tuo intervento minimo, mentre per LinkedIn la tua partecipazione sarà importante perché una pagina LinkedIn aziendale da sola non ha voce, ma il tuo profilo certamente può farla parlare all’utente giusto. Noi penseremo ai contenuti, ma non senza confrontarci prima con te per capire se stiamo andando nella direzione giusta.

Se occorre possiamo fornire inoltre un’adeguata formazione di social marketing in modo che tu, o le persone che compongono il tuo staff, possiate interagire ed eventualmente supportare in modo coerente ed efficace la comunicazione che gli specialisti della nostra agenzia digital porteranno avanti sulle pagine aziendali.

Pubblicità su Facebook, Instagram e LinkedIn: la nostra digital agency ti supporta anche in questo

Le piattaforme social cambiano costantemente, così come cambiano spesso gli algoritmi dei motori di ricerca, ma lavorando sulle pagine dei nostri clienti ogni giorno cogliamo tutte le novità, la studiamo e le mettiamo a frutto nel modo migliore.

Sappiamo come rendere più visibile la tua pubblicità su Facebook, così come su Instagram e LinkedIn perché testiamo costantemente le tipologie di contenuto migliori per ogni situazione e dosiamo il budget per farti spendere il giusto, così come faremmo se lo facessimo per noi.

Report periodici e allineamento costante: i nostri punti di forza

Una delle attività fondamentali che svolgiamo nella nostra digital agency è la reportistica. Forniamo infatti report periodici sull’andamento dell’attività di comunicazione e pubblicità sui social in modo da tenerne sotto controllo le performance e poter apportare gli aggiustamenti necessari per rendere la comunicazione più efficace e la pubblicità più incisiva.

Non lasciamo nulla al caso e ti accompagniamo passo passo per far crescere il tuo brand nel modo giusto.

Contattaci per avere più informazioni

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